01-04 OTTOBRE 2015, SOCHI

601

FORUM INTERNAZIONALE DEGLI INVESTIMENTI DI SOCHI
EDIZIONE 2015

logo forum sochi

Dal 1 al 4 ottobre 2015 presso il Main Media Centre del Parco Olimpico di Sochi si terrà il Forum Internazionale degli Investimenti di Sochi, una delle più importanti ed efficienti piattaforme mondiali per costruire un dialogo tra imprese e governo, necessario per l’efficace attuazione dei grandi progetti di investimento sul territorio russo.

Istituito con il supporto del Governo russo, il Forum si prefigge l’obiettivo di affrontare lo sviluppo dell’economia globale e delle sue principali tendenze, discutere le prospettive per gli investimenti e l’innovazione del Paese, mostrare gli ambiziosi progetti di investimento per le regioni russe e consolidare i legami con i partner stranieri.

Negli anni il Forum di Sochi si è affermato come evento principale relativo alla tematica degli investimenti in Russia ed è ben noto agli esponenti della comunità imprenditoriale di tutto il mondo. Ogni anno vi partecipano infatti rappresentanti di Stato, leader di paesi stranieri, ambasciatori e capi di missioni diplomatiche e multinazionali, i vertici delle imprese russe, esperti e analisti, nonché i rappresentanti dei principali media globali.

Quest’anno in particolare la comunità di esperti, funzionari e rappresentanti commerciali della Federazione Russa e dei Paesi stranieri discuteranno delle prospettive di realizzazione di programmi di phase-out dalle attività di importazione, di ammodernamento delle industrie, di sviluppo dell’imprenditoria e dell’efficientamento dei monopoli di Stato come riserva interna per la crescita economica.

Il Forum contribuirà dunque ad uno scambio di vedute positivo e proficuo sia a livello regionale che internazionale, contribuendo anche alla conclusione di contratti mutualmente vantaggiosi.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a scaricare l’ invito a partecipare al Forum, il modulo di adesione nonché a visitare la pagina ufficiale dell’evento www.forumkuban.com, redatta sia in lingua inglese che russa.