1-2 GIUGNO 2019, MOSCA

1295

FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PER LA COMUNITÀ ITALIANA PRESENTE A MOSCA, APERTA A TUTTO IL PUBBLICO

(1 e 2 giugno, 2019, Giardino Botanico di Mosca)

new_animat Scarica l’invito in lingua italiana e in lingua russa

 

AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE PER OPERATORI ECONOMICI ITALIANI E RUSSI

A cura del Consolato Generale d’Italia a Mosca

new_animat Scarica il prospetto sulle opportunità di partnership

 

 

Il Console Generale d’Italia a Mosca Francesco Forte, su indicazione dell’Ambasciatore Pasquale Terracciano, organizzerà nei giorni 1 e 2 giugno 2019, presso gli spazi del Giardino Botanico di Mosca (www.hortus.ru) le celebrazioni per la Festa Nazionale italiana, con un fitto calendario di eventi (concerti, attività ludiche, attività per famiglie e bambini) in corso di definizione e che saranno pubblicati a breve.

 

Le celebrazioni si terranno l’1 ed il 2 giugno 2019, dalle h. 12:00 alle h. 18:00, e saranno interamente aperte al pubblico. Si prevede un pubblico di oltre 50.000 persone: ai visitatori ordinari del Giardino Botanico ed ai partecipanti alle celebrazioni per la Festa della Repubblica si aggiungeranno infatti anche gli spettatori del Festival musicale in programma in quei giorni nel Giardino Botanico, a partire dalle h. 20:00.

 

Per l’occasione, al fine di finanziare l’iniziativa, le aree dedicate alle celebrazioni saranno aperte agli operatori economici interessati a promuovere la propria immagine ed i propri prodotti e a svolgere vendita al dettaglio di prodotti alimentari B2C (non sarà autorizzata la rivendita di alcolici ma saranno autorizzate attività di degustazione a titolo gratuito). Gli operatori partecipanti alle celebrazioni della Festa della Repubblica potranno continuare la rivendita dei propri prodotti nel corso del Jazz Festival a partire dalle h. 20:00, come ulteriore incentivo di partecipazione. In considerazione dell’alto flusso di visitatori atteso, si incoraggia la partecipazione di ogni operatore commerciale interessato alla rivendita di prodotti gastronomici.

 

La partecipazione degli operatori economici interessati potrà avvenire unicamente attraverso il noleggio degli spazi espositivi e degli stand predisposti dall’organizzazione dell’evento. I fondi raccolti saranno esclusivamente destinati alla copertura integrale dei costi dell’evento ed eventuali somme risultanti saranno esclusivamente destinate alle future iniziative del Consolato Generale d’Italia a Mosca a favore della Comunità italiana nella circoscrizione e per la promozione della Cultura italiana presso la Comunità russa. L’evento ha quindi natura no-profit.

 

CONTATTI

Per maggiori informazioni sulle opportunità di partnership contattare:

Amarcom Company – Ref. Olga Vorobyeva
E-mail: o.vorobyeva@amarcom.ru – Cell.: +7 905 7804970

 

Per informazioni, suggerimenti e proposte è possibile:

– contattare il Console Generale d’Italia a Mosca all’indirizzo e-mail mosca.segreteria@esteri.it.

– collegarsi al link: https://consmosca.esteri.it/consolato_mosca/it/la_comunicazione/dal-consolato/2019/04/festa-della-repubblica-italiana.html