1 APRILE 2015

588

ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE AMICI DELL’ITALIA E DELLA RUSSIA

nuovo presidenteSu gentile concessione del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona

Lo scorso 22 marzo presso la sede del Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona è stato eletto il nuovo Presidente dell’Associazione Amici dell’Italia e della Russia.

Volendo favorire un rinnovamento nei vertici, il Presidente uscente, l’Avv. Marco Ginesi, ha dato la possibilità a Gaetano Casalina, manager con pluriennale esperienza nella gestione dei rapporti istituzionali di grandi aziende (tra cui Indesit Company), nonche Socio Consigliere della Camera di Commercio Italo-Russa, di insediarsi nel nuovo ruolo.

Dopo aver ringraziato per la fiducia riposta in lui, il nuovo Presidente ha enunciato il programma ricco di progetti in cantiere stilato dall’Associazione per il biennio 2015-2016, volto ad intensificare i rapporti con il territorio e a costruire relazioni sempre più salde tra le rappresentanze diplomatiche italiane in Russia e russe in Italia.

Per maggiori informazioni si rimanda al comunicato stampa presente sul sito del Consolato onorario russo di Ancona, al link www.consolatorusan.it/pag.php?n=519.