10-13 APRILE 2016, VERONA

334

vinitaly 16 veronafiere

VINITALY: ANOTHER LOVE STORY IN VERONA

Dal 10 al 13 aprile 2016 a Verona si terrà la 50ª edizione di Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati a cura di Veronafiere.

L’evento rappresenta la manifestazione di riferimento del settore vinicolo, con oltre 4 mila espositori.

Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma volto ad affrontare ed approfondire i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo, sono i punti di forza di questo appuntamento di rilievo.

viniNell’edizione 2015 i visitatori sono stati oltre 150 mila, dei quali 55.000 esteri provenienti da 140 Paesi (www.vinitaly.com/en/relive-vinitaly-2015/).

In questa speciale edizione per la prima volta verrà lanciato il nuovo Premio Enologico Internazionale «5 Star Wines», che rappresenta un reale strumento di business e leva di marketing in questo settore.

Per l’occasione CCIR è stata incaricata di reperire e coordinare la visita di una delegazione di buyer russi in visita alla Fiera (per maggiori informazioni, scrivere a: fiere@ccir.it).

Per maggiori informazioni, scarica il comunicato stampa della fiera.


VERONAFIERE

Vinitaly, la prima fiera al mondo per il settore del vino, fa parte delle iniziative di Veronafiere (www.veronafiere.it).

Ente fieristico internazionale dal 1898, Veronafiere è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e tra i principali in Europa con una media di oltre 30 rassegne l’anno, più della metà organizzate direttamente.

Leader nel settore agricolo e agroalimentare grazie a Vinitaly, Fieragricola, Eurocarne, Siab, Sol, Agrifood, Veronafiere ha sviluppato nel corso della sua attività nuove aree di interesse quali l’edilizia, le costruzioni e i trasporti (Samoter, Marmomacc, Legno&Edilizia, Bus&Bus Business), l’arredamento (Abitare il Tempo, Vivi la Casa, Progetto Fuoco), lo sport, il turismo, il lusso e il tempo libero (Fieracavalli e Model Expo Italy) e la formazione professionale (Job&Orienta)

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background