10-13 MAGGIO 2015, VERONA

557

eurocarneveronafiere

EUROCARNE – 26° SALONE INTERNAZIONALE DELLA FILIERA DELLA CARNE

Il panorama internazionale del settore carneo si dà appuntamento a Verona dal 10 al 13 maggio 2015 per Eurocarne (http://www.eurocarne.it/), un evento di grande tradizione giunto al traguardo della 26^ edizione.

Verticalità assoluta e integrazione sono le parole chiave che differenziano la prossima edizione di Eurocarne da tutti gli altri eventi del settore «meat». Grazie ad un’intensa attività di promozione e ad azioni mirate all’incontro tra offerta espositiva e aspettative degli operatori, l’appuntamento scaligero sarà la piazza ideale per incontrare i decisori di acquisto più qualificati e motivati al fine di sviluppare con loro progetti innovativi e di successo.

Clicca qui per consultare l’elenco degli espositori dell’edizione 2015 (http://www.eurocarne.it/it/elenco-espositori-eurocarne-2015/)

L’obiettivo di Veronafiere (http://www.veronafiere.it/) è definire un nuovo standard di riferimento internazionale con la presenza e il coinvolgimento di tutti i protagonisti della filiera della carne – dall’allevamento, passando per l’industria fino alla tavola del consumatore.

Grazie alla rete commerciale estera di Veronafiere, che raggiunge aziende, professionisti e istituzioni in oltre 60 paesi del mondo, verranno selezionati esclusivamente buyers internazionali altamente qualificati. La scelta dei profili avverrà su indicazione degli espositori che, in seguito alla selezione, potranno usufruire di un sistema di trade matching fruibile per entrare in contatto con gli operatori prima, durante e dopo l’evento. Per l’occasione anche la CCIR si occuperà della selezione e organizzazione della visita di una delegazione di buyer provenienti dalla Federazione Russa (per maggiori informazioni, scrivere a: fiere@ccir.it)

Veronafiere, dalla sua costituzione nel 1898, è leader nel settore agricolo e agroalimentare e detiene una quota di manifestazioni di proprietà relative al comparto pari al 45% dell’offerta fieristica nazionale. Una carta vincente e tutta a vantaggio degli espositori che permette di avvalersi di relazioni consolidate e database di proprietà nei settori zootecnico, agricolo, agroalimentare e nel comparto del food processing per la promozione dell’evento.

Clicca qui per il programma degli eventi del roadshow Eurocarne.

(http://www.eurocarne.it/mosaic/search/it/eventi)