11 – 12 LUGLIO 2017, TORINO

765


Hanno il piacere di presentare:

discover cleantech in piemonte
programma di incontri b2b
dedicato all’energia e allo sviluppo sostenibile

Dall’11 al 12 luglio a Torino si svolgerà l’evento “Discover Cleantech in Piemonte”, nel corso del quale le aziende piemontesi attive nel settore energetico e ambientale avranno modo di incontrare partner esteri. L’iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte, finanziata dal Fondo europeo di sviluppo regionale e gestita da Ceipiemonte, Centro Estero per l’Internazionalizzazione.

Il progetto è finalizzato alla promozione delle relazioni commerciali tra le aziende straniere e quelle piemontesi che forniscono servizi, prodotti e tecnologie per i seguenti settori: energie rinnovabili, (soprattutto energia solare e idroenergetica), efficienza energetica, raccolta, recupero e smaltimento dei rifiuti, trattamento e riutilizzo dell’acqua, città sostenibile, trasporto sostenibile e chimica verde.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a incontri B2B pre-organizzati in base alle richieste degli operatori esteri e delle controparti piemontesi, nonché di visitare aziende, centri di ricerca, laboratori ed università della Regione Piemonte.

Le delegazioni straniere saranno composte dai rappresentati di aziende russe: buyer, appaltatori diretti, imprese edili, aziende di ingegneria e di consulenza, aziende specializzate nell’integrazione di sistemi, organi statali, distributori ed agenti attivi nel settore energetico e ambientale.

In particolare segnaliamo che la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di formare una delegazione di buyer russi per la partecipazione all’evento.

CONTATTI
Per ulteriori informazioni, si invita a rivolgersi a:
Segreteria CCIR – ufficio di Mosca
Tel.: +7 495 9896816 interno 111
Ref.: Olga Zorihina
E-mail: ccir.eventi@mosca.ru
Segreteria CCIR- ufficio di Milano
Tel.: +39 02 86995240
Ref.: Irina Nazarova
E-mail: irina.nazarova@ccir.it