11 GENNAIO 2016, REGGIO CALABRIA

605

CONFERENZA:
“ITALIA E RUSSIA: SINERGIE INTERNAZIONALI
PER FAVORIRE LA COOPERAZIONE E LA CRESCITA ECONOMICA DEI TERRITORI”

Foto conferenzaLunedì 11 gennaio presso l’Hotel Excelsior di Reggio Calabria si è tenuta la conferenza “Italia e Russia: sinergie internazionali per favorire la cooperazione e la crescita economica dei territori”, organizzata dalla società d’Investimento General Invest, realtà associata alla Camera di Commercio Italo-Russa.

L’incontro si è posto l’obiettivo di individuare le numerose potenzialità di collaborazione tra operatori economico-commerciali italiani e russi, nonostante le misure sanzionatorie che hanno duramente colpito gli scambi commerciali tra le due aree negli ultimi mesi.

All’evento hanno partecipato i rappresentanti delle maggiori istituzioni locali (il Sindaco di Reggio Calabria G. Falcomatà, il Presidente del Consiglio Regionale N. Irto e della Provincia G. Raffa), nonché l’Ambasciatore della Federazione Russa nella Repubblica Italiana S. Razov. Anche il Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa è stato invitato ad intervenire alla conferenza, fornendo un’analisi approfondita del mercato russo e dei settori in cui sono presenti maggiori opportunità per gli imprenditori italiani.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a scaricare la locandina dell’evento.