11 GIUGNO 2015, GENOVA

601

camera comm genova
CCIR logo

Seminario su Certificazioni, Dogane e
Spedizioni per la Federazione Russa
presso la CCIAA di Genova

L’11 giugno p.v. presso la sede della CCIAA di Genova (Salone del Bergamasco – Via Garibaldi, 4, Genova) si terrà il Seminario Certificazioni, Dogane e Spedizioni per la Federazione Russa, volto ad approfondire le problematiche legate a certificazioni, dogane, trasporti ed embargo attualmente in corso, nonché a fornire alle imprese gli strumenti adeguati per condurre un’efficace strategia di internazionalizzazione sul mercato russo. L’iniziativa è organizzata dalla CCIAA di Genova in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa.

L’evento – secondo appuntamento del Roadshow avviato con successo dalla Camera di Commercio Italo-Russa lo scorso 19 maggio presso la propria sede – proseguirà nei prossimi mesi facendo tappa presso le sedi di numerose Camere di Commercio, Associazioni e Istituzioni Italiane interessate a sviluppare i temi in oggetto insieme alle aziende associate.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento, scarica il programma o visita il sito web: www.ge.camcom.gov.it/IT/HomePage

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Coloro interessati a partecipare sono pregati di compilare la scheda di adesione e di inviarla all’indirizzo e-mail: commercio.estero@ge.camcom.it.

La quota di partecipazione è:

  • Gratuitaà PER COLORO ISCRITTI regolarmente al Registro Imprese della CCIAA di Genova.
  • Pari a € 100,00 àPER I NON ISCRITTI al Registro Imprese della CCIAA di Genova.

 

Per ulteriori informazioni:

Camera di Commercio Italo-Russa
Ufficio Eventi
E-mail: eventi@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240