IMPORTANTE RICONOSCIMENTO A Giorgio Verduci,
Direttore Generale di “Autocomponent Engineering – 2”
eD Amministratore Unico della “AV-El SrL”,
premiato per il progetto “Aurus”
La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) è lieta di comunicare un importante traguardo raggiunto dal Socio Giorgio Verduci (nella foto), Direttore Generale di “Autocomponent Engineering – 2” ed Amministratore Unico della “AV-El Srl.” .
Giorgio Verduci, che collabora con AVTOVAZ e con altre case del settore automotive in Russia dal 1980, è stato premiato per il progetto “Aurus” dal Ministro dell’Industria e del Commercio russo D. V. Manturov, che gli ha consegnato personalmente una Lettera di Onorificenza del Presidente V.V. Putin.
Inoltre con Decreto del Presidente V.V. Putin del 24.10.2018 gli è stato conferito l’Ordine dell’Amicizia come segno di grande apprezzamento per il lavoro svolto e per l’apporto fornito al rafforzamento della cooperazione tra i popoli.
Grazie al progetto “Aurus”, Giorgio Verduci ha contribuito allo sviluppo di una piattaforma modulare innovativa, utile alla produzione in serie di auto di alta gamma (Limusin.Sedan, MPV e SUV). Il suo lavoro ha inoltre favorito il progresso tecnologico nel settore automotive russo, con conseguente aumento di cooperazione tecnica ed economica tra Italia e Russia.
Congratulazioni da parte del Presidente e da tutto lo staff della CCIR!
Leggi anche:
L’AZIENDA “AUTOCOMPONENT ENGINEERING-2”, ASSOCIATA A CCIR, CONCLUDE UN IMPORTANTE CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERNI AUTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “CORTEO” NELLA REGIONE DI SAMARA – Si occuperà dello sviluppo degli interni dell’automobile di base per la famiglia, la berlina UMP-4123