12 NOVEMBRE 2018, MOSCA

543

 

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO A Giorgio Verduci,
Direttore Generale di “Autocomponent Engineering – 2
eD Amministratore Unico della  “AV-El SrL”,
premiato per il progetto “Aurus”

 

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) è lieta di comunicare un importante traguardo raggiunto dal Socio Giorgio Verduci (nella foto), Direttore Generale di “Autocomponent Engineering – 2” ed Amministratore Unico della  “AV-El Srl.” .

 

Giorgio Verduci, che collabora con AVTOVAZ e con altre case del settore automotive in Russia dal 1980, è stato premiato per il progetto “Aurus” dal Ministro dell’Industria e del Commercio russo D. V. Manturov, che gli ha consegnato personalmente una Lettera di Onorificenza del Presidente V.V. Putin.

 

Inoltre con Decreto del Presidente V.V. Putin del 24.10.2018 gli è stato conferito l’Ordine dell’Amicizia come segno di grande apprezzamento per il lavoro svolto e per l’apporto fornito al rafforzamento della cooperazione tra i popoli.

 

Grazie al progetto “Aurus”, Giorgio Verduci ha contribuito allo sviluppo di una piattaforma modulare innovativa, utile alla produzione in serie di auto di alta gamma (Limusin.Sedan, MPV e SUV). Il suo lavoro ha inoltre favorito il progresso tecnologico nel settore automotive russo, con conseguente aumento di cooperazione tecnica ed economica tra Italia e Russia.

 

Congratulazioni da parte del Presidente e da tutto lo staff della CCIR!

 


Leggi anche:

L’AZIENDA “AUTOCOMPONENT ENGINEERING-2”, ASSOCIATA A CCIR, CONCLUDE UN IMPORTANTE CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERNI AUTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “CORTEO” NELLA REGIONE DI SAMARA Si occuperà dello sviluppo degli interni dell’automobile di base per la famiglia, la berlina UMP-4123

www.ccir.it/ccir/luglio-2017-samara/