12 SETTEMBRE 2014, TORINO

770

kaluga

A TORINO PRESENTAZIONE DELLA REGIONE DI KALUGA

Il 12 settembre p.v. a Torino, presso l’hotel Principi di Piemonte (Via Piero Gobetti, 15), si è tenuto un incontro con una delegazione proveniente dalla Regione russa di Kaluga, capeggiata dal Governatore Anatoly Artamonov affiancato dai rappresentanti del Club degli investitori esteri locale.

L’evento intendeva presentare il clima estremamente favorevole per gli investimenti stranieri nella Regione di Kaluga, anche attraverso l’esperienza di aziende sia italiane sia straniere che in qu ell’area hanno già avviato solide realtà.

Tra le testimonianze in sala segnaliamo quelle dei rappresentanti di 2 aziende italiane del settore auto motive: l’azienda associata a CCIR Giletta S.p.A. nonché i F.lli Gervasi, che hanno aperto recentemente un impianto produttivo in loco e che hanno narrato le criticità ma soprattutto opportunità rappresentate dalla propria esperienza di delocalizzazione.

Tra gli altri settori trattati durante l’incontro segnaliamo: industria meccanica, farmaceutica, edilizia, lavorazione del legno, agroindustriale, tessile e industria alberghiera.

Per maggiori informazioni sulle potenzialità offerte dalla Regione di Kaluga, Vi invitiamo a scaricare la sua presentazione.

Segnaliamo inoltre alcuni articoli apparsi sul web relativi all’evento:

►             CONFINDUSTRIA

►             GERVASI VOSTOK

►             REGIONE DI KALUGA

►             BEZFORMATA.RU