12 SETTEMBRE 2014, TORINO

718

KALUGA

PRESENTAZIONE DELLA REGIONE DI KALUGA

Nell’ambito della cooperazione tra la Regione di Kaluga e la Repubblica Italiana il 12 settembre p.v. a partire dalle ore 13.00a Torino, presso l’hotel Principi di Piemonte (Via Piero Gobetti, 15), si terrà un incontro con la delegazione della Regione di Kaluga, capeggiata dal Governatore, ed il Club degli investitori esteri della Regione.

L’evento ha l’obiettivo di presentare il clima estremamente favorevole per gli investimenti stranieri nella Regione di Kaluga, anche attraverso l’esperienza di aziende sia italiane sia straniere che in quell’area hanno già avviato solide realtà. Tra le testimonianze vi sarà quella di Guido Giletta, dell’azienda associata a CCIR Giletta S.p.A..

Tra i settori che verranno trattati durante l’incontro Vi segnaliamo: industria meccanica, farmaceutica, componentistica per l’automotive, edilizia, lavorazione del legno, agroindustriale, tessile e industria alberghiera.

Vi invitiamo a scaricare:

–  l’invito all’incontro;
–  il programma dell’evento aggiornato;
–  la presentazione della Regione di Kaluga.
Coloro interessati a partecipare sono pregati di inviare la propria richiesta di adesione all’indirizzo mail eventi@ccir.it.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 9 settembre p.v..