Conferenza “Strategia Europa 2020 per la Crescita: Creare un ambiente di business per nuovi e migliori posti di lavoro”
Il Vice Presidente della Commissione Europea Antonio Tajani, in collaborazione con la Regione Campania e la Regione Sicilia, organizza due Missioni per la Crescita, per promuovere le opportunità di business e di investimento esistenti nelle summenzionate regioni.
Le due conferenze, in programma per il 13 marzo 2014 a Napoli e per il 27 marzo 2014 a Palermo, sono state ideate nell’ambito della “Strategia per la Crescita: Europa 2020”. Saranno seguite, rispettivamente il 14 marzo a Napoli e il 28 marzo a Palermo, da un networking di incontri B2B tra le aziende.
Per effettuare la registrazione:
– alla conferenza del 13 marzo a Napoli, clicca qui;
– alla sessione di incontri B2B del 14 marzo a Napoli, clicca qui;
– alla conferenza del 27 marzo a Palermo, clicca qui;
– alla sessione di incontri B2B del 28 marzo a Palermo, clicca qui.
Per ulteriori informazioni scarica l’invito alle due manifestazioni (Napoli e Palermo) o scrivi a: entr-M4Growth-Europe@ec.europa.eu.