14-19 OTTOBRE 2014, MOSCA

739

hd

Nell’ambito dell’accordo di collaborazione con FIERA MILANO S.p.A., la CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA ha il piacere di invitarvi a partecipare all’appuntamento internazionale

HOSPITALITY DESIGN 2014

La manifestazione si terrà nell’ambito della “Moscow Design Week 2014” presso l’ARTPLAY Design Center e si propone di creare opportunità di incontro e confronto tra il mondo della progettazione e del design con il settore alberghiero e della ristorazione, presentando le più importanti novità nel campo della decorazione, arredamento ed interior design, attrezzature e accessori, ecologia, tecnologia e sicurezza.

Forti della presenza di più di 10.000 visitatori addetti ai lavori nel 2013 – di cui oltre il 60% erano operatori del settore ospitalità, esperti nel campo del design e top manager di catene alberghiere – nel 2014 saranno dedicati all’evento oltre 2.000 m2 di superficie espositiva.

Sede dell’esposizione sarà il primo cluster creativo della capitale – ARTPLAY Design Center – che unisce al suo interno il know-how di studi di progettisti, architetti, designer e vari showroom, che espongono mobili, illuminazione, ceramiche, oggetti di design e complementi di arredo, materiali decorativi.

Tra le aziende che hanno partecipato al lancio del progetto ricordiamo: Poltrona Frau, Rebosio+Spagnulo, Electrolux, D’Hotel, Punto Design, IKEA ed Artemide.

Tra i più principali espositori vi saranno società russe e straniere, designer, architetti e progettisti, che operano nel settore del design, concept e produzione di complementi ed arredi destinati all’ospitalità e HoReCa.

La manifestazione internazionale costituirà la piattaforma operativa per incontri B2B tra espositori e visitatori.

Per l’occasione, CCIR si occuperà dell’individuazione e selezione di espositori italiani in visita alla Fiera.

Scarica la locandina dell’evento, la presentazione e le modalità di partecipazione

Per conoscere i termini e le condizioni di partecipazione all’evento, contatta:

Ufficio Fiere CCIR

E-mail: fiere@ccir.it

Tel.: 02 86995240