CCIR è lieta di segnalarVi la campagna primaverile “Chic goes wild” di Chic Outlet Shopping®, la collezioni di villaggi outlet di Chic Outlet Shopping di cui fa parte Fidenza Village, nuovo Socio CCIR 2014.
Nell’ambito della campagna, i villaggi prenderanno vita grazie agli spettacolari allestimenti floreali del Direttore Creativo Mark Colle.
Chic Outlet Shopping® ha infatti stretto una partnership con Botanic Gardens Conservation International (BGCI), per aiutare a preservare le specie in pericolo di fiori selvatici. Infatti, almeno il 25% delle specie di piante mondiali è in via d’estinzione nel proprio ambiente naturale. Una percentuale che BGCI intende ridurre con i suoi programmi di salvaguardia.
Per diffondere in tutto il mondo la crescita e la fioritura di fiori selvatici, saranno disponibili nei Villaggi, delle confezioni di bastoncini di semi. La causa verrà diffusa a livello mondiale e gli ospiti potranno postare o twittare i propri look floreali preferiti grazie all’hashtag #CHICGOESWILD.
Non mancherà un programma di eventi ed iniziative, che promettono di sorprendere e deliziare gli ospiti che li visiteranno durante tutta la stagione. Per maggiori informazioni FidenzaVillage.com.
Scarica il comunicato stampa dell’evento.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Dott.ssa Ilenia Dell’Utri PR & Communications Coordinator – Fidenza Village Value Retail Management (Fidenza Village) Srl IDellUtri@ValueRetail.com – Tel: +39 0524 335510