15-18 OTTOBRE 2014, MOSCA: “HOMI RUSSIA”

1215

PER LA PRIMA VOLTA VA IN SCENA HOMIRUSSIA

homi logo

Dal 15 al 18 ottobre 2014 a Mosca, nel padiglione 3 del «Crocus Expo», si è tenuta per la prima volta la fiera internazionale di interni, décor e regali HOMI Russia. L’evento è stato organizzato dal gruppo ITE, organizzatore internazionale di fiere di settore e conferenze, che occupa il 5° posto nel ranking mondiale e il 1° in Russia tra gli organizzatori fieristici, e Fiera Milano, l’organizzatore della fiera HOMI in tutto il mondo, uno degli operatori di fiere leader nel mondo, che realizzerà l’Esposizione Universale Expo 2015.

HOMI porta avanti le migliori tradizioni della fiera italiana famosa in tutto il mondo, ripercorrendo la propria storia dal 1964. L’esposizione HOMI Russia è composta dalle seguenti sezioni tematiche: stoviglie e accessori da cucina, tessuti per la casa, accessori da bagno, deodoranti per ambienti, arredi e accessori per le case di campagna, regali, giochi, giocattoli e bigiotteria. Hanno preso parte a HOMI più di 120 aziende, tra le quali, più di 40, italiane.

È stato significativo per questa prima edizione della fiera HOMI il sostegno dell’Istituto Italiano per il Commercio Estero (ICE), che ha supportato e promosso le attività internazionali collegate all’evento.

Visualizza l’archivio fotografico dell’evento.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background