Dal 16 al 19 aprile 2015 a Verona avrà luogo un evento molto atteso: Transpotec-Logitec, il Salone internazionale dedicato ad autotrasporto e logistica organizzato da Fiera Milano.
A rendere imperdibile la manifestazione sarà la presenza diretta delle case costruttrici con gli ultimi modelli di truck e di veicoli commerciali, a cui si aggiungeranno i principali rimorchisti, con un’ampia gamma di prodotti.
Transpotec-Logitec è un’occasione unica per presentare e valorizzare i nuovi prodotti e servizi dedicati all’autotrasporto e alla logistica, un momento di confronto qualificato con tutti gli esponenti della fiera, un’opportunità per incontrare buyer internazionali ed aprirsi a nuovi mercati.
La manifestazione darà spazio a:
- proposte innovative, nuovi prodotti e tecnologie;
- soluzioni su misura per ogni settore commerciale e industriale;
- servizi specifici e soluzioni integrate;
- consulenze e occasioni di formazione.
I settori merceologici presenti in fiera:
- nuovi truck e veicoli commerciali, rimorchi e semirimorchi, porta-container, cisterne alimentari, per carburanti e materiale chimico/infiammabile, furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale;
- ricambi e componentistica, aftermarket, componenti ed allestimenti per motrici e trailer;
- carburanti e additivi;
- software gestionali e logistica per l’autotrasporto;
- antifurto, sistemi di sicurezza e controllo di mezzi e flotte;
- servizi per l’autotrasporto.
Per l’occasione CCIR è stata incaricata di reperire e coordinare la visita di una delegazione di buyer russi in visita alla Fiera (per maggiori informazioni, scrivere a: fiere@ccir.it).