16 OTTOBRE 2014, SAN PIETROBURGO

374

CONTEMPORARY MEDICAL CENTRES

IIª CONFERENZA ANNUALE INTERNAZIONALE

“CONTEMPORARY MEDICAL CENTRES. INVESTMENTS. EQUIPMENT. PERSONNEL

Il 16 ottobre nella città di San Pietroburgo si terrà la IIª Conferenza Annuale Internazionale intitolata “Contemporary medical centres. Investments. Equipment. Personnel”, organizzata con il patrocinio del Ministero della Salute della Federazione Russa e del Comune di San Pietroburgo.

La Conferenza si pone come obiettivo quello di creare una piattaforma di dialogo diretto e di collaborazione tra i rappresentanti delle autorità regionali e federali, le organizzazioni mediche pubbliche e private, le compagnie di assicurazione e gli istituti medici.

Il programma della Conferenza è stato organizzato così che sarà possibile non solo instaurare un dibattito riguardante i più importanti sviluppi medici ma anche promuovere e raggiungere risultati pratici.

Le tematiche centrali che verranno affrontate nel corso della Conferenza riguarderanno:

–       Il sistema sanitario della Federazione Russa;

–       Le collaborazioni tra pubblico e privato;

–       La costruzione e la gestione dei centri medici;

–       L’acquisto di attrezzature mediche conformemente a quanto stabilito dalla legge federale n°44;

–       Le assicurazioni mediche in Russia;

–       La formazione del personale medico;

–       L’attrazione di investimenti esterni.

Tra le altre opportunità offerte in questa occasione vi è la possibilità di visitare i centri medici di San Pietroburgo, di partecipare a seminari ed ad una competizione riguardante progetti innovativi in ambito medico.

Nel 2013 la Conferenza ha visto la partecipazione di più di 100 esperti dell’industria medica, mentre personaggi importanti come il vice Ministro della Salute della Federazione Russa I. Lanskoy ed il Direttore del Comitato per la Sicurezza Sanitaria della Duma di Stato S. Kalashnikov, hanno preso parte come relatori alla conferenza.

Per maggiori informazioni scarica la presentazione della Conferenza.

Per effettuare l’iscrizione alla Conferenza, scarica il modulo di registrazione.