17-19 MARZO 2015, MOSCA

881

logo ingredients

INGREDIENTS RUSSIA

Dal 17 al 19 marzo 2015, presso il VVC Exhibition Center di Mosca si terrà la 18° edizione della fiera internazionale IngredientsRussia 2015, dedicata ad aromi, additivi alimentari ed a tutti gli ingredienti utilizzati nell’industria alimentare: condimenti, latticini, lievito di birra, ecc.

IngredientsRussia è il più importante evento dedicato al settore ed alla produzione alimentare in Russia che sin dal 1998 si ripete con cadenza annuale e offre uno spaccato delle tendenze del settore, promuovendo allo stesso tempo l’istituzione di standard globali di qualità, lo sviluppo della cooperazione internazionale e la promozione dei prodotti ad alta tecnologia nonché le più recenti scoperte compiute nel mercato nazionale ed estero.

Ogni anno top manager prendono parte all’evento con lo scopo di visionare e selezionare i migliori ingredienti da utilizzare in futuro. IngredientsRussia offre dunque la possibilità sia alle aziende di acquisire visibilità concludendo nuovi contratti sia di ricercare i migliori ingredienti alimentari, additivi ed aromi che soddisfino i propri requisiti.

Tra le attività in programma per l’edizione del 2015 sono previsti:

  • Un forum internazionale “Ingredienti Alimentari del XXI secolo”;
  • Il concorso “Ingrediente dell’anno”;
  • Corsi di formazione “A scuola di produzione alimentare”;
  • Workshop e seminari professionalizzanti.

Segnaliamo che il padiglione adiacente a quello in cui si svolgerà l’evento ospita la mostra “Dairy&Meatindustry”, dedicata al ciclo di produzione della carne e dei prodotti caseari.

IngredientsRussia ha ottenuto le certificazioni internazionali ed è riconosciuta dall’Unione delle Fiere Internazionali (UFI).

L’edizione del 2014 ha registrato la presenza di:

  • 164 espositori provenienti da 19 paesi;
  • 790 visitatori, il 92% composto da esperti del settore;
  • 144 giornalisti e 35 pubblicazioni.

Per maggiori approfondimenti scarica il PostShow Report 2014 in lingua russa ed inglese.

Per maggiori informazioni visita il sito web della fiera o contatta:

Ufficio Fiere CCIR
E-mail: fiere@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240