17 LUGLIO 2015, MILANO

303

ELE  ccir png

PRESENTAZIONE IIIª EDIZIONE MASTER ELEO DI CA’ FOSCARI

17 luglio 2015, h 10:45-12:00
c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa
Corso Sempione 32/B – II° piano, 20154 Milano

Il 17 luglio 2015 presso la sede di Milano della CCIR si terrà la presentazione della IIIª Edizione del Master di primo livello ELEO (Economia e Lingue dell’Europa Orientale) organizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Master ELEO è un percorso di formazione che combina trasversalmente competenze linguistiche, economiche e giuridiche, con l’obiettivo di creare figure professionali in grado di sviluppare relazioni produttive, commerciali e culturali tra le imprese italiane, la Russia e i Paesi dell’Europa Orientale. Tali figure, ancora poco presenti sul mercato del lavoro, sono valutate con grande interesse da imprese, associazioni imprenditoriali e istituti di credito. Il Master è destinato a coloro che desiderino individuare interessanti sbocchi occupazionali come per esempio responsabile relazioni internazionali delle imprese, dirigente di filiale estera, consulente per i mercati della Russia e dell’Europa Orientale ed export-import manager, profili attraenti e utili per le aziende stesse.

Durante l’incontro presso CCIR sarà realizzata la presentazione:

cccir dell’attività del Master ed del profilo degli studenti che hanno partecipato alla IIª edizione;
cccir dell’attività delle aziende associate o partner della Camera interessate a partecipare all’evento al fine di allargare i propri contatti tra la base di studenti partecipanti al Master. L’iniziativa rappresenta una perfetta occasione per comunicare l’esistenza di opportunità lavorative o di stage formativi presso le strutture rappresentate.

Lo scopo dell’evento è la creazione di un ponte tra il mondo universitario e lavorativo con l’appoggio della CCIR stessa, la quale, fin dalla prima edizione del Master, si è impegnata in un rapporto di collaborazione con l’Università Ca’ Foscari, offrendo, sia nella sede di Milano che in quella di Mosca, opportunità di stage direttamente presso la propria struttura.

Tutte le aziende interessate a presentare la propria attività agli studenti universitari, sfruttando questo evento come un’occasione per fare networking e raccogliere candidature, sono invitate a contattare:
Annamaria Panebianco
Camera di Commercio Italo-Russa
Tel.: +39 02 86 995240 – E-mail: eventi@ccir.it

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a scaricare il programma dell’evento cliccando qui.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background