17 MARZO 2016, MILANO

737

basilica
PRESENTAZIONE DELLA GUIDA PER GLI OPERATORI ITALIANI
“INVESTIRE IN RUSSIA”

foto si gruppoOggi a Milano a Palazzo Pirelli, presso la sede della Regione Lombardia, è stata presentata ufficialmente la Guida per gli Operatori Italiani “Investire in Russia.

La pubblicazione, nata dalla collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia ICE in Russia, Ambasciata d’Italia a Mosca, Camera di Commercio Italo-Russa e altre componenti del Sistema Italia nella Federazione Russa – è rivolta a tutte le imprese che desiderano investire in Russia, Paese per il quale l’Italia costituisce un partner strategico, con una bilancia commerciale complessiva che si aggira intorno ai trenta miliardi di euro l’anno.

La guida contiene tutte le indicazioni, economiche e normative, delle quali gli operatori hanno bisogno per semplificare e rendere più efficaci i loro piani imprenditoriali in un mercato vasto e complesso come quello russo.

La presentazione del volume è avvenuta alla presenza dell’Amb. d’Italia a Mosca Cesare Ragaglini, del Presidente ICE Riccardo Monti, del Direttore dell’Ufficio ICE di Mosca Pier Paolo Celeste nonché del DG per la Politica Commerciale Internazionale del Mi.SE Amedeo Teti. A fare gli onori di casa il Vice-Presidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala.

Scarica la guida “Investire in Russia” cliccando sull’immagine sottoriportata o consulta la versione on-line disponibile sul sito dell’Ufficio ICE di Mosca a questo link.

libru