17 MARZO 2017, MOSCA

384


INVESTIRE NELLA REGIONE DI SARATOV
Alla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa
un evento per comprendere tutte le potenzialità del territorio

17 marzo 2017 h. 12.00
c/o Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa
Mosca, via Ilyinka 6, piano terra, Sala Conferenze

Venerdì 17 marzo 2017 alle ore 12.00 si terrà presso la Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa (Mosca, via Ilyinka 6, piano terra, Sala Conferenze) una presentazione del potenziale economico, industriale e di investimento della Regione di Saratov con la partecipazione del Presidente della TPP Sergey Katyrin e del governatore della Regione di Saratov Valery  Radaev.

L’evento esaminerà il potenziale da investire nell’ingegneria meccanica e nelle industrie metal meccaniche, nell’agricoltura, nella lavorazione dei generi alimentari, nella costruzione, nel trasporto e logistica, nel turismo e in altri settori. Ci sarà inoltre una presentazione dell’attrezzatura e dei sistemi tecnologici e dei prodotti delle principali compagnie che operano nella Regione. La partecipazione è gratuita.

Tutti coloro interessati a partecipare possono inviare il modulo di iscrizione compilato alla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa all’indirizzo e-mail vystavka@tpprf.ru entro e non oltre il 10 marzo 2017.

Per ulteriori informazioni contattare la Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa al numero +7(495)62-00-417.

Scarica il programma dell’evento.