18-20 NOVEMBRE, MOSCA

255

Dal 18 al 20 novembre 2020 Mosca ospiterà la sessione autunnale dell’International Import and Export Day 2020 organizzata dalla Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa e dall’Associazione degli esportatori e degli importatori della Russia.

L’evento ha l’obiettivo di assistere gli esportatori russi nella promozione dei propri prodotti sui mercati esteri, nello sviluppo delle relazioni commerciali e nell’individuazione di partner stranieri in Russia.

La sessione autunnale si terrà in formato misto (online e offline). Verrà organizzata una trasmissione in diretta dalla Camera civica della Federazione Russa con il collegamento di relatori da altri Stati. I temi principali del programma sono: logistica, trasporto merci, dogane.

Inoltre verrà organizzata una fiera virtuale dal titolo “Export Potential of Russia”, un centro espositivo virtuale con stand interattivi con l’obiettivo di agevolare la ricerca di partner per gli esportatori russi.

Lo svolgimento degli eventi in formato misto consentirà alle aziende di presentare in modo efficiente e sicuro i propri prodotti a un’ampia gamma di professionisti del settore e di espandere la ricerca di potenziali partner.

Per maggiori informazioni: http://importexport.group/autumneng