18-21 АGOSTO 2015, MOSCA

358

 euroshoes

EURO SHOES PREMIERE COLLECTION

A Mosca in scena un appuntamento da non perdere per il settore delle calzature: una vastissima esposizione di marche internazionali in un’unica location, il centro fieristico “Sokolniki”.

Ad agosto a Mosca si svolgerà un imperdibile evento fieristico di portata internazionale dedicato al mondo delle calzature: “Euro Shoes Premiere Collection, da anni uno dei punti di riferimento per il settore in Russia.

Il salone si terrà dal 18 al 21 agosto all’interno di un padiglione del centro fieristico “Sokolniki” trasformato per l’occasione in uno showroom esclusivo.

Organizzata per la prima volta nel 2007, la fiera Euro Shoes Premiere Collection ha assunto di anno in anno una sempre maggiore rilevanza a livello internazionale, sia per il numero di espositori presenti sia per quello di visitatori.

La manifestazione offre l’occasione di visionare in anteprima le creazioni di stilisti provenienti da tutto il mondo. Euro Shoes si propone infatti come una vetrina sulle collezioni di grandi brand come Cafènoir, Clarks, Marc Shoes, Crocs e molti altri.

Per quanto concerne il noleggio degli stand, gli organizzatori mettono a disposizione degli espositori molteplici soluzioni, soddisfacendo così le più disparate esigenze. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per scoprire il mondo di Euro Shoes visita la photogallery e la videogallery delle edizioni passate.

Se interessati a partecipare contattare:
Georgy Bagrationi
Tel.:+7 985 2768793 / +39 393 1941999
E-mail: gnngiorgio@gmail.com