18 SETTEMBRE 2015, VOLZHKY (VOLGOGRAD)

291

INAUGURAZIONE STABILIMENTO ISOPAN IN RUSSIA

isopan

Venerdì 18 settembre a Volžskij, nella regione di Volgograd, è stato inaugurato ufficialmente il nuovo stabilimento russo di Isopan, produttore di pannelli isolanti metallici ad alto coefficiente isotermico per coperture e pareti destinati alle costruzioni residenziali. Presenti alla cerimonia di inaugurazione importanti personalità del mondo istituzionale ed imprenditoriale locale e italo-russo, tra cui i rappresentanti della Camera di Commercio Italo-Russa e dell’Ambasciata d’Italia a Mosca.

Isopan appartiene alla storica azienda Gruppo Manni HP, associata a CCIR e leader nel campo siderurgico e nei business degli elementi prelavorati di acciaio, componenti e sistemi strutturali per costruzioni e impianti di diversi settori.

Nel mese di luglio 2015 l’azienda ha aperto la propria attività immettendo nella Russia Europea i suoi esclusivi pannelli isolanti per coperture e pareti. Sono stati investiti venti milioni di euro per una superficie complessiva di trentamila metri quadrati.

Francesco Manni, presidente di ISOPAN e Vicepresidente del Gruppo Manni HP, per l’occasione ha dichiarato: “Le aziende russe con cui potremo collaborare hanno colto l’opportunità di competere con il mondo grazie a noi, alle tecnologie e alle competenze che abbiamo importato. La Russia rappresenta per le aziende italiane un partner indispensabile di oggi e di domani”.

Con Isopan Rus gli stabilimenti produttivi in Europa salgono a sei (2 in Italia, a Verona e Frosinone, 1 in Romania, 1 in Spagna e 1 in Germania, oltre a due società commerciali in Francia e Repubblica Ceca).

Nel 2014 il marchio Isopan ha fatturato 192,6 milioni di Euro con un EBITDA di 7,49 milioni di Euro, confermando la posizione di leader europeo del settore.

Per avere maggiori informazioni relative alla cerimonia e all’azienda, Vi invitiamo a scaricare:

cccir la news relativa all’evento;
cccir il comunicato stampa dell’evento.

Visualizza l’archivio fotografico della cerimonia di inaugurazione:

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background