2 – 5 GIUGNO 2016, RIMINI

213

RIMINIWELLNESS

RIMINIWELLNESS

Tutto quello che è necessario ai professionisti ed amanti del fitness. La filosofia della vita sana.

L’undicesima fiera professionale Riminiwellness, che si terrà presso il centro fieristico di Rimini dal 2 al 5 giugno 2016, è dedicata ad uno dei più grandi valori della vita contemporanea: la salute e la sua tutela. Health and wellness, beauty and care.

I professionisti sanno che uno stile di vita sano non è solo una rotazione di esercizi fisici, ma anche: l’alimentazione salutare, il buon umore, il relax totale, il confronto con persone aventi gli stessi interessi e la volontà di migliorarsi. Per questo Riminiwellness è molto famosa tra la gente sia professionista che amante del fitness e dello sport già da 10 anni. La Fiera ha totalizzato più di 260.000 visitatori l’anno scorso.

Con l’intenzione di coinvolgere più persone appartenenti al mondo dello sport, gli organizzatori hanno preparato diversi eventi divisi in due categorie: per i professionisti e per gli appassionati.

W-PROdedicato ai professionisti. Qui si propone una grande varietà di attrezzature sportive (per sferisteri, palestre e piscine), attrezzature per esercizi in gruppo, vestiti sportivi, scarpe da ginnastica, musica, dieta sportiva e cosmetica speciale. Inoltre saranno presenti non solo allenatori professionali e consulenti molto qualificati, ma anche dottori e professori appartenenti a vari settori della medicina sportiva (traumatologia e ortopedia). Gli esperti saranno disponibili a condividere la loro esperienza durante conferenze dedicate a health and wellness.

W-FUNrivolto a tutti i partecipanti. Gli amanti troveranno diverse master-class, work-shops e varie lezioni curate da grandi professionisti e i sport-coach. Vi aspettano show ed eventi legati al mondo dello sport e benessere: bio-ginnastica, Hot–yoga therapy, antygravity Yoga, Kung-fu per bambini e tanti altri nuovi eventi.

FOODWELL – la kermesse dedicata alla sana alimentazione per chi è ‘in movimento’.

Showcooking con i migliori chef e foodblogger, degustazioni guidate, focus sui prodotti, corsi di cucina, concorsi di ricette, sono solo alcune delle numerose attività protagoniste delle quattro giornate di fiera.

rimini wellDisponibili inoltre 50 campi sportivi, una grande piscina al chiuso (circa 350 mq), più di 500 allenatori provenienti da tutto il mondo, più di 1500 ore di lezioni e seminari, 70 conferenze, 20 km di spiaggia “in movimento” e più di 100 eventi serali.

Informiamo inoltre che anche quest’anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire, selezionare ed accompagnare i buyer russi. Per maggiori informazioni sull’evento scrivere all’indirizzo:
Segreteria Fiere CCIR – E-mail: fiere@ccir.it – Tel.: +39 02 86 995240

Visualizza l’archivio fotografico dell’evento

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background