20-21 APRILE 2017, ASTRAKHAN

447

II° FORUM INTERNAZIONALE TECNOLOGICO
“TECHNOCASPIAN 2017”

20-21 aprile 2017, Astrakhan

Gentili Soci e Partner,

La Camera di Commercio Italo-Russa a nome del Governo della Regione di Astrakhan Vi invita a prendere parte a “Technocaspian 2017”, in programma dal 20 al 21 aprile nella città di Astrakhan.  
Alla manifestazione parteciperanno imprenditori, investitori e scienziati, rappresentanti di istituti di ricerca e sviluppo e di governi leader nei settori hi-tech, provenienti dalla Federazione Russa e dall’estero.
In considerazione della conformazione geologica della Regione di Astrakan, l’evento è stato ideato con il fine di ampliare le opportunità di dialogo tra i cinque stati dell’area caspica (Azerbaijan, Iran, Kazakhstan, Federazione Russa e Turkmenistan) e gli altri paesi interessati a sviluppare e a rafforzare rapporti di cooperazione per l’implementazione di progetti innovativi tecnologici nel campo della produzione, per l’integrazione delle tecnologie e l’adozione di programmi di training formativi tra i Paesi.
L’edizione del 2016 ha visto la partecipazione di più di 3.000 operatori e di quasi 100 esperti di spicco provenienti da diversi paesi. Alla fiera, che si tiene nell’ambito del Forum, sono stati presentati più di 80 progetti di alta tecnologia nei seguenti settori: oil&gas, ingegneria navale, ingegneria dei materiali, IT, biotech e acquacoltura.
Nel 2017, anno della celebrazione dei 300 anni dalla formazione del governatorato di Astrakhan, è in programma la creazione di nuovi formati di comunicazione business nonché l’aumento delle visite da parte di delegazioni straniere.

Registrazioni

Per registrarsi al Forum si prega di collegarsi al link: http://caspy-forum.astrobl.ru.
Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi a:
Ministero per i Rapporti Economici Internazionali della Regione di Astrakhan  
Tel.: 8 (8512) 51-65-07
E-mail: astmid@yandex.ru