20-22 GIUGNO 2017, NOVOSIBIRSK

674


TECHNOPROM 2017

Dal 20 al 22 giugno a Novosibirsk va in scena
il V° Forum Internazionale sullo Sviluppo Tecnologico

Dal 20 al 22 giugno 2017 presso l’Expo Centre di Novosibirsk si svolgerà la Va edizione del Forum Internazionale sullo Sviluppo Tecnologico Technoprom 2017 al cui interno, come da tradizione, si terrà la Fiera sull’Innovazione e sullo Sviluppo Scientifico e Tecnologico STI EXPO.

TECHNOPROM 2017: IL FORUM INTERNAZIONALE SULLO SVILUPPO TECNOLOGICO
Technoprom costituisce una piattaforma ideale per discutere sulle prospettive dello sviluppo economico e per presentare nuove tecnologie e strumenti innovativi in ambito industriale, nel settore dei trasporti e nella gestione del territorio. Il tema dell’edizione del 2017 sarà “The New Industrial Revolution: Acquiring the Future” con un focus particolare sul settore tecnologico dell’economia russa.

Obiettivi del forum:

  • elaborazione di nuovi progetti per attuare i principali effetti della cosiddetta “nuova rivoluzione industriale”;
  • promozione del settore scientifico industriale e tecnologico in Russia;
  • promozione di una cooperazione più stretta tra i maggiori rappresentanti dell’industria e dell’imprenditorialità;
  • sviluppo di una cooperazione internazionale nel settore scientifico, tecnologico e dell’innovazione;
  • promozione di investimenti high-tech e di start-up.

Per saperne di più scarica la presentazione di Technoprom disponibile in lingua inglese e russa.

STI-EXPO: LA FIERA SULL’INNOVAZIONE, SULLO SVILUPPO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO
Con l’avvento della cosiddetta “nuova rivoluzione industriale” e la conseguente “ondata tecnologica” nei prossimi anni il settore industriale sarà completamente ristrutturato e di conseguenza emergeranno nuovi mercati, i cosiddetti mercati del futuro. Di conseguenza il fattore tecnologico assumerà sempre più importanza sia nella sfera pubblica che in quella privata. A questo proposito, all’interno del forum, si terrà la Fiera sull’innovazione, sullo Sviluppo Scientifico e Tecnologico STI EXPO in cui si presenteranno le scoperte fondamentali raggiunte nella sfera scientifica, tecnologica e dell’innovazione e dove verranno promossi nuovi investimenti per la realizzazione di progetti scientifici e tecnologici.

All’interno della fiera inoltre si terranno seminari, workshop e informal meeting il cui scopo sarà quello di incoraggiare l’imprenditorialità tecnologica, di stimolare la domanda di nuovi strumenti innovativi e di commercializzare i prodotti presentati in fiera.

Per saperne di più scarica:

Per partecipare alla manifestazione fieristica compila l’application form.