20 MARZO 2015, LEGNANO

309

tuv nord italia CCIR logo

SEMINARIO
“ESPORTARE IN RUSSIA E CUSTOM UNION (CU):
I NUOVI REGOLAMENTI PER LA CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO”

Il 20 marzo 2015 presso l’albergo Una Hotel Malpensa si terrà il seminario “Esportare in Russia e Custom Union (CU) – I nuovi regolamenti per la certificazione di Prodotto”, organizzato da TÜV NORD Italia S.r.l. in collaborazione con CCIR.

Il focus dell’evento è la cessata validità dei certificati attualmente idonei per l’accesso al mercato dell’Unione doganale (Russia, Kazakistan, Bielorussia) a partire dal prossimo 15 Marzo 2015, data in cui entreranno a pieno titolo in vigore i nuovi regolamenti tecnici in materia di certificazione obbligatoria per le esportazioni dei prodotti.

La certificazione dei prodotti è una condizione importante per qualsiasi tipo di esportazione. TUV NORD Italia, con la collaborazione e la competenza della branch locale del gruppo, si offre come partner ideale per affrontare il percorso di certificazione.

Lo scopo dell’evento è analizzare i cambiamenti e le conseguenze per gli operatori italiani per la valutazione della conformità dei prodotti da esportare verso l’Unione doganale (CU) e fornire le informazioni base per procedere con i nuovi iter di certificazione.

Il seminario è rivolto a tutte le aziende Italiane e di altri paesi europei che attualmente esportano i loro prodotti nei paesi dell’Unione doganale (Russia, Kazakistan, Bielorussia) o che stanno progettando di entrare in questi mercati.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a visualizzare il programma dell’evento o a telefonare al numero:

TÜV NORD Italia S.r.l.
Tel.: 0039 0 331 541488
Ref.: Dott. Marco Ghisu

Per partecipare all’evento, si prega di compilare il modulo di iscrizione e di inviarlo via mail all’indirizzo: info@tuev-nord.it.

Visulizza l’archivio fotografico:

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background