21-24 MARZO 2017, MOSCA

380

A MOSCA SI È CONCLUSA OBUV-MIR KOZHI 2017

L’Italia ancora una volta protagonista
della Fiera internazionale delle calzature e dei prodotti in pelle
più importante in Russia


COMUNICATO STAMPA
A cura della Camera di Commercio Italo-Russa

Dal 21 al 24 marzo 2017 presso l’Expocenter di Mosca si è tenuta la Fiera Internazionale delle calzature e dei prodotti in pelle “OBUV-MIR KOZHI”.

L’esposizione è stata organizzata da Bologna Fiere, azienda associata alla Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) e dall’ente fieristico Expocenter, con la partecipazione di Assocalzaturifici ed il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico.

La Fiera, tenutasi nel padiglione numero 7 del sito espositivo, ha visto la partecipazione di 130 aziende italiane, tra cui anche i Soci CCIR Galleria Carioni e Valentino Orlandi che hanno presentato le loro collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2017/2018.

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha organizzato e coordinato per l’occasione una delegazione di buyer provenienti da tutta la Federazione Russa e paesi della CSI in visita al padiglione italiano.

La prossima edizione di “OBUV-MIR KOZHI per le collezioni Primavera/Estate 2018/2019 è in programma all’Expocentr dal 24 al 27 ottobre 2017.

Slide background