21 FEBBRAIO 2020, GENOVA

442

hanno il piacere di invitarVi al 

IV SEMINARIO ITALO-RUSSO DI GENOVA:

“ITALIA-RUSSIA: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE”

Luogo: Palazzo San Giorgio

 Via della Mercanzia, 2 – 16124 Genova

Data: 21 febbraio 2020

Venerdì 21 febbraio 2020 si terrà il IV Seminario Italo-Russo di Genova dell’Associazione Conoscere Eurasia presso Palazzo San Giorgio.

Il seminario è organizzato dall’Associazione Conoscere Eurasia, Regione Liguria, il Consolato Generale della Federazione Russa a Genova, il Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo e la Fondazione Roscongress in collaborazione con Intesa Sanpaolo, Banca Intesa Russia, Studio Legale Lex Is e la Camera di Commercio Italo-Russa.

L’evento rientra nel ciclo di seminari organizzati annualmente dall’Associazione Conoscere Eurasia in diverse città italiane e dedicati alla cooperazione tra l’Italia e la Russia, a cui prendono parte alcune autorevoli realtà imprenditoriali e istituzionali dei due Paesi, oltre che i rappresentanti delle città dove si svolge l’evento.

L’innovazione sarà il tema portante del seminario, che vedrà la partecipazione del Presidente di Banca Intesa Russia e dell’Associazione Conoscere Eurasia Antonio Fallico, del Presidente della Regione Liguria, nonché di ambasciatori, vertici imprenditoriali dei due paesi e di molti altri ospiti.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare:

  • il programma dettagliato dell’evento in lingua italiana e in lingua russa;
  • l’invito all’evento.

Lingue di lavoro: italiano e russo con traduzione simultanea

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

CONTATTI

Per adesioni e informazioni:

Associazione Conoscere Eurasia

E-mail: event@bancaintesa.ru

Tel.: +7 495 411 80 80

Sito web: http://conoscereeurasia.it/