22-25 FEBBRAIO 2017, VERONA

429

schermata-2016-11-22-alle-14-14-58

Dove logistica e trasporto si incontrano

Transpotec Logitec torna a Veronafiere dal 22 al 25 febbraio 2017.

La manifestazione, organizzata da Fiera Milano, è dedicata ai trasporti e alla logistica, ed è l’appuntamento leader in Italia pensato per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore: autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, grande distribuzione, corrieri e padroncini.

Transpotec Logitec 2017 sarà l’occasione più importante dell’anno in Italia per presentare a un pubblico qualificato la propria offerta di prodotti, servizi e soluzioni attraverso un format che unisce il momento espositivo con la formazione e il divertimento.

Nel 2017, la manifestazione si svolgerà in contemporanea con SaMoTer, fiera di riferimento nazionale per il settore delle macchine per costruzioni, e Asphaltica, evento promosso in collaborazione con SITEB (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade) dedicato alle tecnologie per pavimentazioni e infrastrutture stradali.

Nella sua scorsa edizione questo evento ha contato la partecipazione di 260 espositori e di 24.107 visitatori su una superficie totale di 53474 mq.

Cosa puoi trovare a Transpotec:
cccirricambi e componentistica, aftermarket, componenti ed allestimenti per motrici e trailer;
cccircarburanti e additivi;
cccirsoftware gestionali e logistica per l’autotrasporto;
cccirantifurti, sistemi di sicurezza e controllo di mezzi e flotte;
cccirservizi per l’autotrasporto;
cccirassociazioni e media del settore.

Nel programma sono inclusi corsi, workshop e incontri dedicati alla formazione e all’aggiornamento riguardo le importanti novità del settore.

Insieme ai momenti formativi, i visitatori potranno testare personalmente gli ultimi modelli di truck e dei veicoli commerciali proposti sul mercato e vivere occasioni di divertimento con eventi dedicati a coloro che sono appassionati del mondo dei truck.

Per maggiori informazioni sull’evento Vi invitiamo a visitare il sito www.transpotec.com.

Informiamo inoltre che per quest’anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire, selezionare ed accompagnare i buyer provenienti dalla Russia, dalla Bielorussia e dal Kazakistan operanti nel settore.

Per maggiori informazioni scrivere a:
Ufficio Fiere CCIR
E-mail: fiere@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240