22 gennaio 2014, Milano

643

Riunione del Comitato Imprenditoriale Italo-Russo

A partire dalle h. 10:00, presso la Sala Pirelli della sede ICE di Corso Magenta, 59 si terrà la Riunione del Comitato Imprenditoriale Italo-Russo, in preparazione alla XIV Sessione del Consiglio di Cooperazione Italo-Russo per la Cooperazione Economica, Industriale e Finanziaria. L’evento costituisce per le aziende italiane e russe una preziosa opportunità per segnalare nuove problematiche emerse nei rapporti economici e d’affari tra Federazione Russa e Italia, o per indicare il miglioramento o il peggioramento delle stesse rispetto all’anno precedente.
Se interessati a partecipare all’evento, Vi preghiamo di compilare la scheda di partecipazione. All’interno di tale documento, troverete anche il riepilogo delle problematiche che furono rappresentate durante l’ultimo Comitato (svoltosi l’11 Dicembre 2012) con un breve questionario di valutazione con il quale potrete segnalare il Vostro parere in merito al loro stato attuale (migliore, peggiore, invariato).

Il materiale dovrà essere restituito entro venerdì 17 gennaio p.v., ai seguenti recapiti:

Camera di Commercio Italo-Russa
E-mail: eventi@ccir.it
Fax: 02 85910363

Infine, se voleste segnalare l’iniziativa ad aziende che ritenete possano essere altrettanto interessate, Vi preghiamo di diffondere il comunicato, mantenendo la nostra Camera come punto di riferimento per la raccolta delle adesioni.

Scarica il programma del Comitato.