23-26 AGOSTO 2017, MOSCA

921

INTERAUTO 2017
XIII SALONE INTERNAZIONALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA

Dal 23 al 26 agosto 2017 presso il centro espositivo Crocus Expo di Mosca si terrà “INTERAUTO” (http://eng.interauto-expo.ru/interauto/exhibition/), il principale evento specializzato in Russia dedicato all’industria automotive:

  • attrezzature e utensili per autofficine;
  • prodotti chimici, vernici e pitture per auto;
  • componenti auto;
  • autoaccessori.

Gli espositori della passata edizione sono stati oltre 400, provenienti da 37 regioni della Russia e da 22 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. Per maggiori informazioni su “INTERAUTO 2016” scarica il Post Show Report, il Post Release e la lista degli espositori.

Il salone si svolge con il supporto ufficiale del Ministero dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa, il Governo della Regione di Mosca, l’Associazione russa dei Produttori Automobilistici e l’Associazione Nazionale Produttori Componenti Automobilistici.

La Camera di Commercio Italo-Russa ha il piacere di riservare alle aziende italiane la possibilità di partecipare al salone “INTERAUTO 2017” a tariffe agevolate esclusive, in virtù di un accordo di collaborazione siglato con gli organizzatori.

Scopri i dettagli dell’offerta prendendo visione dei seguenti materiali:

Per eventuali richieste contattare:
Camera di Commercio Italo-Russa
Ref. Jessica Fusi – E-mail: jessica.fusi@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240