RAPPORTO RUSSIA

390

Gentili Lettori,

 

Vi segnaliamo l’uscita del rapporto-paese Russia

a cura di:

in collaborazione con:

PUBBLICAZIONE DEL ‘RAPPORTO RUSSIA’

23 marzo 2020

Il 23 marzo è stato pubblicato il RAPPORTO RUSSIA, uno speciale di approfondimento sullo stato dei rapporti economico-commerciali tra Italia e Russia.

Il documento viene realizzato dal giornale di Economia e Finanza Tribuna Economica in collaborazione con Ambasciata d’Italia a Mosca, Ambasciata della Federazione Russa in Italia, Camera di Commercio Italo-Russa, Assocamerestero e Promos.

Attività economiche, finanziarie e commerciali del Paese, relazioni con l’Italia, export, import e investimenti esteri sono i principali temi affrontati nelle interviste ai rispettivi Ambasciatori e al Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa  insieme ai commenti degli esperti di Promos Italia e agli articoli di approfondimento scritti dal nostro giornale.

Le imprese del settore privato hanno dato il loro supporto quali testimoni degli investimenti già fatti in entrambi i paesi e gli articoli hanno lo scopo di  fornire una panoramica di quel che offre la Russia agli imprenditori esteri che vogliono investire in loco.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare la pagina dedicata.


COME ACQUISTARE IL ‘RAPPORTO RUSSIA’

Si segnala che è possibile acquistare una copia del Rapporto Russia (disponibile sia in formato digitale che cartaceo) nell’edicola on-line presente sul sito di Tribuna Economica collegandosi al link www.etribuna.com/eportale/it/26952-tribuna-economica-edicola.


CONTATTI

Le imprese interessate a partecipare alle prossime edizioni del RAPPORTO RUSSIA possono contattare il seguente indirizzo e-mail: adriana.caccia@etribuna.com