24 – 27 SETTEMBRE 2014, VERONA

276

MARMOMACC

Si aprirà la 49° edizione di Marmomacc, la Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie, leader per il sostegno del sistema marmo sul mercato mondiale e avente lo scopo di promuovere lo sviluppo del prodotto e delle relative tecnologie.

Marmomacc si presenta come il più rilevante evento internazionale dedicato al settore del marmo lapideo, una grande vetrina nella quale sarà possibile ammirare il meglio della tradizione e dell’innovazione produttiva nazionale ed internazionale.

Grazie alla presentazione di studi, ricerche, convegni su marmo e design, iniziative commerciali e culturali per approfondire il mercato e le principali tematiche del settore al servizio delle imprese, Marmomacc è diventato ormai un evento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore.

I settori merceologici interessati saranno:

–       Macchine e tecnologie per marmo e granito;

–       Commercio di tecnologie e macchine per la lavorazione del marmo;
–       Noleggio di macchinari per la lavorazione del marmo;
–       Prodotti consumabili per la lavorazione delle pietre naturali;
–       Produttori di materiali in marmo;
–       Vendita marmo, pietre naturali ed agglomerati;
–       Imprese di costruzioni;
–       Società immobiliari;
–       Uffici tecnici ed Enti coinvolti nel settore del marmo;
–       Professionisti, consulenti, progettisti, società di servizi attivi nel settore del marmo.

Forti della presenza nel 2013 di 1.425 aziende espositrici provenienti da 56 nazioni ed di un totale di 65.992 visitatori, dei quali 30.787 provenienti da nazioni estere, anche in occasione dell’edizione del 2014, Marmomacc inviterà numerosi gruppi di buyer dall’estero, selezionati tenendo in considerazione i mercati di primaria importanza sia per il settore della meccanizzazione che per il comparto lapideo.

Siamo inoltre lieti di informarVi che per l’occasione la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata dell’individuazione, selezione ed accompagnamento di una delegazione di buyer russi in visita al Salone.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accreditamento alla Fiera per gli operatori professionali russi, contattare:

Ufficio Fiere CCIR
E-mail: fiere@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240
Per maggiori dettagli, visita il sito www.marmomacc.it.