in collaborazione con:
LA CALABRIA INCONTRA LA RUSSIA A MITT 2016
Nell’ambito della fiera MITT 2016, la Regione Calabria organizza, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa, un evento esclusivo per presentare l’enorme ricchezza del suo patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico agli operatori turistici russi.
L’evento “La Calabria incontra la Russia” si svolgerà il prossimo 24 marzo a Mosca presso il centro fieristico Expocentr, in concomitanza con la 23esima edizione di MITT – Moscow International Travel & Tourism, la fiera turistica n. 1 in Russia, alla quale la Regione Calabria sarà presente con un proprio stand (D115, hall 3, padiglione 2).
I tour operator e i rappresentanti della stampa di settore invitati, così come le istituzioni partecipanti, riceveranno un assaggio in esclusiva delle eccellenze artistiche e dei paesaggi mozzafiato calabresi e potranno scoprire i sapori di una terra dalle tradizioni enogastronomiche millenarie.
Clicca qui per scaricare il programma dell’evento e scopri la vastissima offerta turistica calabrese sul sito www.turiscalabria.it.
Per maggiori informazioni scrivere a:
Camera di Commercio Italo-Russa
E-mail: ccir.assist@mosca.ru
Tel.: +7 495 9896816 int. 111