25-26 MARZO 2015, MOSCA

220

IPLS logo

INTERNATIONAL PRIVATE LABEL SHOW

La seconda edizione dell’International Private Label Show si terrà a Mosca, presso il centro espositivo “Crocus Expo”, il 25 e 26 marzo 2015. L’evento è organizzato da Reed Exhibitors, leader nell’organizzazione di Saloni professionali.

Tra i principali espositori vi saranno società che operano nei settori food/non food, come industrie di prodotti farmaceutici e healthcare, cosmetica e bellezza, utensili per la cucina e la casa e il giardinaggio, elettronica e industrie tessili.

L’esposizione accoglierà visitatori stranieri ed imprese operanti nel settore dell’ Ho.Re.Ca, società di servizi e consulenza, grossisti, commercianti al dettaglio, ecc.

L’International Private Label Show offre la possibilità di esplorare le opportunità del mercato russo e stabilire rapporti commerciali con imprese della Federazione, aumentando il proprio business network.

Sarà inoltre presente un padiglione italiano che avrà un peso significativo all’interno della fiera.

Il Business Program è costituito da un’agenda di business-meetings organizzati su due giornate di lavoro:

  • 25 marzo: Active Chain sales – negoziazioni dirette con i “key retailers” presso i singoli stand;
  • 26 marzo: Chain’s Wholesale Center: PL program – negoziazioni dirette con i rappresentanti delle catene retail della Federazione presso la Retailer’s Lounge.

Per maggiori informazioni, scarica qui la brochure.

I rappresentanti di aziende ed istituzioni italiane che desiderano partecipare all’International Private Label Show come espositori e avere maggiori informazioni riguardo ai costi di partecipazione possono contattare: fiere@ccir.it