Il 25 marzo dalle h. 9.30 alle h. 17.30 presso la sede della Camera di Commercio Italo-Russa (Corso Sempione 32/B – II° piano, 20154 Milano) si terrà un seminario organizzato da CCIR e IC&Partners dal titolo:
TRANSFER PRICING, ESTEROVESTIZIONE
E MOVIMENTAZIONE DI PERSONALE ALL’ESTERO
Nell’ambito dell’evento verranno approfondite le seguenti tematiche:
- i prezzi di trasferimento tra controllante e controllata (transfer pricing): l’importanza di dotarsi del modello, i diversi approcci in Italia ed in Russia alla materia, recenti novità OCSE, spunti operativi.
- la stabile organizzazione (permanent establishment) in Russia: elementi caratterizzanti dello strumento, fattori d’ausilio per una scelta ragionata.
- esterovestizione: definizione dell’ambiente normativo. Rischi e riverberi in Italia delle attività poste in essere all’estero.
- la movimentazione di personale all’estero (expat): disciplina generale ed elementi caratterizzanti rispetto alla Russia. Analisi delle soluzioni operative sotto il profilo amministrativo, fiscale e previdenziale.
A conclusione del seminario si terranno incontri one-to-one per coloro interessati a ricevere maggiori dettagli sull’argomento.
Per ulteriori informazioni, scarica il programma dell’evento.
Ricordiamo che la partecipazione è a numero chiuso, fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi al seminario si prega di compilare l’application form sottostante entro il 23 marzo p.v..
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, scrivere a:
Camera di Commercio Italo-Russa
Ref. Annamaria Panebianco
E-mail: eventi@ccir.it – Tel.: +39 02 86 99 52 40