2-5 MARZO 2022, VERONA

141

FIERAGRICOLA 2022
Verona, 2-5 marzo 2022

Dal 2 al 5 marzo 2022 nel Quartiere Fieristico di Veronafiere a Verona, si terrà la 115° edizione di FIERAGRICOLA, rassegna internazionale di agricoltura.

Anche nel 2022 Fieragricola manterrà le aree settoriali espositive che coinvolgono la meccanica agricola, la zootecnia, le energie rinnovabili, le sementi, gli agrofarmaci, il salone del vigneto e frutteto, la cura del verde e l’attività forestale, oltre alla sezione dinamica per l’esposizione delle macchine in movimento.

Assecondando le richieste del mondo allevatoriale e degli espositori, Fieragricola svilupperà ulteriormente la zootecnia, confermando l’importanza di Veronafiere per la promozione dei settori che fanno riferimento a latte, carne, suini, avicoli, mangimistica, nutrizione, salute e benessere animale. Oltre al ring per le mostre bovine dedicate alla razza Frisona e Bruna, Fieragricola potenzierà l’offerta legata alle tecnologie della trasformazione e della caseificazione e favorirà il dialogo di filiera.

Anche per quest’anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di formare una delegazione di rappresentanti delle società russe per visitare FIERAGRICOLA.

Per tutte le questioni relative alle modalità di partecipazione è possibile rivolgersi all’ufficio CCIR di Mosca (ref. Olga Zorikhina, tel.+7 495 9896816 int. 111, ccir.eventi@mosca.ru) o all’ufficio di Milano (ref. Olga Strakhova, tel. +39 02 86995240, olga.strakhova@ccir.it).