26 NOVEMBRE 2020, MOSCA-NOVOSIBIRSK-YAROSLAVL

350

Nell’ambito del progetto TRUE ITALIAN TASTE

in collaborazione con

organizza la

MASTERCLASS

DiscoveRed Italian Wines

Giovedì 26 novembre 2020, h. 16.00 (ora di Mosca)
Enotria Wine School – Mosca, 4-aya Magistralnaya ul., 11/ 2, 2° piano
Collegamento da sedi Enotria a Novosibirsk e Yaroslavl

Nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare la conoscenza e il consumo consapevole dei prodotti 100% Made in Italy, CCIR organizza una masterclass dedicata al vino rosso per gli operatori e i media russi del settore: distributori, ristoratori, giornalisti, blogger, influencer.

La masterclass è realizzata in collaborazione con il principale centro russo di formazione in ambito enologico e gastronomico, Enotria Wine School. L’evento si terrà presso la sede della scuola a Mosca, ma è previsto un collegamento anche dalle sedi regionali di Novosibirsk e Yaroslavl, dove un referente locale coordinerà lo svolgimento della masterclass e la degustazione.

Tutti i partecipanti saranno accompagnati in un percorso di formazione e degustazione alla scoperta di selezionate tipologie di vino e vitigno che rappresentano diverse zone italiane.

Per informazioni e iscrizioni:
Camera di Commercio Italo-Russa, Rappresentanza di Mosca
Olga Zorikhina 

E-mail: ccir.eventi@mosca.ru
Тел.: +7 495 260-06-60 (int. 111)


ll progetto True Italian Taste è promosso e finanziato dal Ministero italiano degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio italiane all’estero, per valorizzare e salvaguardare il prodotto agroalimentare autentico italiano. True Italian Taste è parte del programma “The Extraordinary Italian Taste”.

Per saperne di più: www.ccir.it/progetto-true-italian-taste.