hanno il piacere di invitarVi al seminario:
NORMATIVE E CERTIFICAZIONI TR CU
per progetti nel SETTORE IMPIANTISTICO
26 ottobre 2017, h. 9:30-13.00
c/o sede Camera di Commercio Italo-Russa
Corso Sempione 32/B – II piano, 20154 Milano
CCIR, in collaborazione con GA Manuals, organizza il prossimo 26 ottobre un seminario volto a fornire una panoramica sulle normative e sulle procedure che le aziende italiane del settore impiantistico (meccanico, elettrico e strumentale) devono considerare per l’ottenimento delle certificazioni in vigore nella Federazione Russa e nei paesi dell’Unione Euroasiatica.
Dopo un’iniziale presentazione delle nuove opportunità offerte dal mercato russo, i relatori illustreranno la normativa TR CU per il settore impiantistico. Verranno trattati temi quali il regolamento tecnico, i documenti di conformità TR, le certificazioni di conformità dei prodotti soggetti ai regolamenti TR CU 10, TR CU 12, TR CU 04, TR CU 32, TR CU 020, PAC e il certificato antincendio.
Il seminario ha l’ulteriore obiettivo di presentare un metodo per gestire la certificazione nel caso di progetti complessi. GA farà riferimento alla sua esperienza e alle attività che svolge per i suoi clienti, analizzando i processi per l’ottenimento dei Certificati e dei Passaporti Tecnici ed evidenziando le principali problematiche riscontrate.
Per maggiori informazioni scarica il programma dell’evento.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento, scrivere a:
Camera di Commercio Italo-Russa – Ref. Jessica Fusi
E-mail: eventi@ccir.it – Tel.: +39 02 86995240
LINK STAMPA
26 ottobre 2017 – RUSSIA NEWS
LE OPPORTUNITA’ DEL MERCATO RUSSO PER LE IMPRESE DEL SETTORE IMPIANTISTICO
VIDEO
Intervista a Valeria Outkina, TRS Specialist della GA (società specializzata nel rilascio della necessaria certificazione normativa per le imprese interessate ai processi di internazionalizzazione), rilasciata a Russia News in occasione del Seminario tenutosi il 26 ottobre 2017 presso la Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) sulle opportunità per le aziende italiane del settore impiantistico nei mercati Russi ed Eurasiatici.