Siamo lieti di invitarVi al
CONVEGNO SULLA COOPERAZIONE BILATERALE TRA MOSCA E MILANO
26 settembre 2019, dalle h. 11:00 alle h. 13:00
c/o Centro culturale di Milano
Largo Corsia dei Servi, 4, 20122 Milano
Il Governo della città di Mosca, il Centro dei festival cinematografici e programmi internazionali in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa e il Consolato Generale della Federazione Russa a Milano, organizza un Convegno sulla Cooperazione Bilaterale tra Mosca e Milano, che si terrà presso il Centro Culturale di Milano il 26 settembre alle ore 11.00.
La discussione verterà sulle collaborazioni e gli investimenti tra le due città in ambito commerciale ed economico e si concentrerà su settori specifici: il settore biomedico, con un’attenzione particolare allo sviluppo degli ultimi prodotti e tecnologie mediche e alla promozione di cluster biomedici a Milano, quello agrilogistico, in un’ottica di sviluppo delle infrastrutture distributive tra le due città, e quello alimentare.
Delegazione russa e partecipanti
La delegazione russa sarà capeggiata dal Ministro del Governo di Mosca e il Direttore del Dipartimento dei rapporti economici con l’estero e delle relazioni internazionali di Mosca S.E. Cheryomin, accompagnato dal Direttore per gli investimenti D.V. Zaets. All’evento parteciperanno il Presidente Onorario della Camera di Commercio Italo-Russa Rosario Alessandrello e il Console Generale della Federazione Russa a Milano A.B. Nurizade, oltre ad alcuni rappresentanti della città di Milano.
Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visualizzare:
Condizioni di partecipazione
La partecipazione è gratuita, a numero chiuso fino ad esaurimento posti.
Per iscriversi si prega di compilare entro e non oltre il 20 settembre 2019 il form di adesione on-line sottostante.
Per motivi logistico-organizzativi non è garantita l’ammissione in sala senza previa registrazione.
Dato il numero limitato di posti disponibili, la priorità nella raccolta delle iscrizioni sarà riservata ai Soci CCIR e ai rappresentanti di aziende dei seguenti settori: biomedico, logistica, agroalimentare.