27-28 SETTEMBRE 2018, STAVROPOL

332

      

Congresso internazionale
“Medicated and special kinds of bread – Bread means health”

 

Dal 27 al 28 settembre 2018 presso l’Università di medicina di Stavropol si terrà il congresso internazionale “Medicated and special kinds of bread – Bread means health”. L’evento è organizzato dall’Unione internazionale dei panificatori e dei pasticceri (UIBC) e dall’omonima associazione russa, con il supporto speciale dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO).

 

Il congresso è dedicato al pane e ai prodotti da forno e di pasticceria in quanto mezzo di terapia e prevenzione, con l’obiettivo di far conoscere più da vicino gli alimenti funzionali, ovvero quegli alimenti che, oltre ad un ruolo nutritivo di base, hanno anche una funzione di difesa o promozione della salute o di prevenzione delle malattie.

 

L’evento coinvolgerà le associazioni dei panificatori e dei pasticceri degli Stati dell’Eurasia, imprenditori, esperti e studenti in vari momenti di incontro, dibattito e formazione, tra cui un’Assemblea Generale, tavole rotonde e dimostrazioni.

Sono attesi circa 1000 partecipanti provenienti da diverse regioni della Russia e dall’estero.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.bread-is-health.ru e scaricare:

 

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 settembre 2018 (ingresso gratuito).

 

Si prega di indirizzare eventuali richieste di chiarimento ed iscrizione a:
Russian Guild of Bakers and Confectioners
Elena Beyserova – Vice-President
Cell.: +7 903 7298479
Tel.: +7 495 7555035, +7 495 7555038
E-mail: info@rospik.ru, elenaida-57@mail.ru