27-29 MAGGIO 2014, VERONA

26

oil

Presso il quartiere espositivo Veronafiere si è tenuto con successo il Salone Oil&nonoil-S&TC; (Stoccaggio e Trasporto Carburanti). La fiera, a cadenza biennale e dedicata a tutta la filiera della distribuzione carburanti, ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti di stazioni di servizio, car wash, distributori di carburanti alternativi, del comparto stoccaggio e trasporto carburanti, ma anche del Non-Oil.

Oltre 4.000 i visitatori specializzati  e 163 gli espositori, su un’area di 9.000 metri quadrati.

Rilevante la presenza di buyer a livello internazionale, tra cui non potevano mancare i russi: CCIR per l’occasione è stata incaricata di individuare, selezionare ed accompagnare i rappresentanti di 3 grandi realtà locali, specializzate nella costruzione di stazioni di servizio (Mosca e San Pietroburgo) e del trasporto e stoccaggio del carburante (Penza).

Visualizza il nostro archivio fotografico.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Leggi il comunicato stampa dell’evento e la photogallery pubblicata dagli organizzatori della manifestazione.

Prossimo appuntamento con il mondo dell’Oil-Non-oil: 7-8 ottobre 2015, Roma.


 IN SCENA A VERONA IL SALONE DEDICATO AI CARBURANTI, EXTRARETE E NON-OIL

Oil&nonoil-S&TC (Stoccaggio e Trasporto Carburanti) è la fiera dedicata a tutta la filiera della distribuzione carburanti: stazioni di servizio, car wash, non oil, carburanti alternativi, stoccaggio e trasporto carburanti, attività extra rete.

Una manifestazione specifica, ma completa, che offre a espositori e visitatori un palcoscenico unico per fare affari e l’opportunità di condividere idee, know how e preziosi strumenti di analisi e interpretazione di un settore che si sta rapidamente evolvendo verso nuovi modelli di business.

INFORMAZIONI SUGLI ESPOSITORI
Attrezzature e strumentazioni per la misurazione, la miscelazione, lo stoccaggio e il trasporto carburanti, prodotti, servizi e soluzioni per la progettazione, la costruzione e la gestione delle stazioni di servizio, soluzioni specifiche per impianti a metano e GPL e l’articolato mondo del non oil in cui il car care esprime un’offerta completa (impianti di autolavaggio, detergenti, depurazione,aspirazione, componenti)

CCIR per l’occasione è stata incaricata di organizzare una delegazione di buyer russi in visita al Salone. Per maggiori informazioni, scrivere una mail all’indirizzo: fiere@ccir.it