27 febbraio 2014, Milano

354

Seminario “Investimenti in Russia, nuovi incentivi e strumenti di supporto”

In occasione della visita a Milano di una delegazione del governo russo guidata dal Vice Ministro per lo Sviluppo Economico, Oleg G. Savelev, Confindustria Russia organizza in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) un seminario dal titolo “Investimenti in Russia, nuovi incentivi e strumenti di supporto”.

L’incontro, che si terrà il giorno 27 febbraio 2014 presso la Sala Pirelli dell’Ufficio ICE di Milano in Corso Magenta 59, ha l’obiettivo di presentare le opportunità di investimento e di collaborazione economica e industriale per le imprese italiane nel mercato della Federazione Russa.

I lavori saranno aperti da Marinella Loddo (Direttore ICE di Milano) e Vittorio Torrembini (Giunta di Confindustria Russia). Nel corso del seminario interverranno Oleg Savelev, Vice Ministro per lo Sviluppo Economico Russo; Vadim Tretyakov, Direttore della Società di Gestione delle Zone Economiche Speciali; Maurizio Forte, Direttore Ufficio ICE di Mosca; e Davide Brandolese, Direttore di ALUPRO SpA.

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria al link: https://sites.google.com/a/ice.it/investimenti-in-russia—milano/

Per visualizzare il programma completo della manifestazione, clicca qui.

Per maggiori informazioni si prega di fare riferimento a:

Romano Baruzzi – 02 48044259, milano@ice.it;

Giancarlo Lamio – 02 48044247, milano@ice.it.