27 FEBBRAIO 2020, MINSK

263

Siamo lieti di segnalarVi

ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA CCIR E LA CAMERA DI COMMERCIO E DELL’INDUSTRIA BIELORUSSA

Il 27 febbraio 2020 a Minsk è stato firmato un accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio Italo-Russa e la Camera di Commercio e Industria Bielorussa, siglato da Vladimir Ulakhovich, presidente del BelCCI, e dal presidente della CCIR, Vincenzo Trani.

L’accordo prevede la promozione degli scambi commerciali e dei rapporti di cooperazione economica tra le aziende interessate, così come il supporto al rafforzamento delle relazioni bilaterali, anche attraverso la condivisione di dati economici e altre informazioni rilevanti. Si sancisce altresì l’impegno delle parti a proiettare all’estero un’immagine positiva dei Paesi e delle regioni che le due Camere rappresentano.

Fulcro delle attività alla base dell’accordo sarà la lo scambio costante di informazioni e pubblicazioni al fine di promuovere la partecipazione di imprese italiane a eventi fieristici, esposizioni ed eventi commerciali incoraggiando la creazione di missioni imprenditoriali in loco, l’organizzazione di seminari e workshop al fine di promuovere lo sviluppo del business sull’asse Roma-Minsk.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare:

Collegamenti stampa:

FOTOGALLERY

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background