27 NOVEMBRE 2014, MILANO

261

save the date 27 28 novIV° FORUM ITALIA-RUSSIA

L’Università Commerciale Luigi Bocconi, in collaborazione con il Socio CCIR General Invest, ha organizzato in data 27 novembre p.v. presso il famoso ateneo milanese il “IV° Forum Italia-Russia – Scenari per un nuovo sviluppo”, con il sostegno di Moscow Exchange.

Tra le fila dei relatori, menzioniamo i rappresentanti degli enti organizzatori dell’evento: Maurizio Dallocchio (CReSV Università Bocconi), Carlo Secchi (Vice Presidente ISPI e Università Bocconi), Anna Vasilenko (Head of Primary Market and Client Support Moscow Exchange) e Vincenzo Trani (Presidente General Investnonché Vice-Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa).

Presenti anche Andrey Nikitin, Direttore Generale di ASI (Agenzia per le iniziative strategiche), Alexei Repik (Presidente Associazione Imprenditori Russi Delovaya Rossiya) e Rosario Alessandrello (Presidente della Camera di Commercio Italo-Russa).

Obiettivo della conferenza la discussione delle prospettive di evoluzione dei rapporti economici tra Italia e Russia, tra cui anche gli effetti dell’embargo sulle PMI del centro-sud Italia.

Slide background
Slide background
Slide background

L’evento si è inserito in una due giorni milanese dedicata alla Russia. Infatti, già il 26 novembre presso il Westin Palace di Piazza della Repubblica, l’Agenzia ASI aveva guidato una delegazione di 9 esponenti politici tra governatori e vice-governatori di Regioni Russe, che hanno presentato le potenzialità delle proprie aree di rappresentanza ad una platea di investitori italiani (in un Roadshow intitolato: “ASI (Agenzia per le iniziative Strategiche) e l’attrazione degli investimenti italiani in Russia”, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa.)

Per maggiori informazioni:

  • visualizza il programma del IV° Forum Italia-Russia;
  • visualizza la photogallery dell’evento presente sul sito di ASI;
  • visualizza la news relativa all’evento sul sito di Top Italian Style News;
  • contatta l’ente organizzatore dell’evento ai seguenti recapiti: CReSV Università Bocconi – Tel. 02.5836.3624.