28 – 29 – 30 MAGGIO 2014, MILANO

599

282930 maggio28 – 29 – 30 Maggio 2014, Milano
Giornate di Mosca a Milano
Forum “Mosca – Milano 2014. Sfide, Soluzioni e Prospettive”

Il 29 maggio alle h. 09.00, presso il Convention Center di Palazzo Turati in Via Meravigli 9/b, si terrà il forum d’affari sulla collaborazione “Mosca-Milano 2014. Sfide, Soluzioni e Prospettive” in materia di trasporti, turismo, finanza ed investimenti, costruzioni, moda, sanità, ed industria meccanica.

All’evento, organizzato dal Governo di Mosca in collaborazione con il Comune di Milano in occasione delle Giornate di Mosca a Milano, parteciperà una delegazione del Governo di Mosca composta dal Capo del Dipartimento per le Relazioni Economiche con L’estero, Sergey Cheremin, affiancato dal Presidente della Commissione del Parlamento di Mosca per i Beni Pubblici e lo Sfruttamento dei Terreni, nonchè deputato del Parlamento di Mosca, Oleg Bocharov, e dal Vicepresidente della Camera di commercio e industria a Mosca Suren Vardanyan.

In questa occasione verrà firmato, per la prima volta, un accordo di cooperazione tra le Camere di Commercio e Industria di Mosca e Milano. L’obiettivo è quello di compiere un primo passo verso una stretta collaborazione tra le due regioni in ambito economico, sulla scia di quanto già avvenuto a Roma.

È possibile partecipare agli incontri previa compilazione dell’apposita scheda di partecipazione.

Scarica il programma degli incontri e l’elenco dei partecipanti in lingua italiana ed in lingua russa:

Programma e membri delegazione_it
Programma e membri delegazione_ru