28-31 MAGGIO 2015, RIMINI

422

 RIMINIWELLNESS

rimini wellness
Tra il 28 e il 31 maggio si svolgerà a Rimini, presso la sede della Fiera, la 10° edizione di RIMINIWELLNESS, l’acclamata manifestazione che unisce l’amore per lo sport con la passione del vivere sano.

L’evento è reso possibile grazie al patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia e del Comune di Rimini e grazie a partner prestigiosi come M2O RADIO, QS/QN e la Federazione Italiana Fitness.

Riminiwellness richiama ogni anno non solo esperti del settore ma anche tutti coloro i quali intendano conoscere le novità del mondo del fitness, del benessere e dello sport. Per questo motivo la struttura della manifestazione è articolata in due aree: W-PRO, specificatamente dedicata al pubblico professionale, prevede:

  • presentazioni di tutte le novità da parte dei leader di mercato
  • convegni e workshop come momenti di confronto su temi specifici
  • RIABILITEC, l’incontro dedicato alle Scienze e Tecnologie per la riabilitazione
  • La sezione benessere dedicata alla cosmesi naturale, al relax e alla salute


L’area W-FUN
è invece rivolta al pubblico degli appassionati e prevede eventi divertenti e rilassanti:

  • incontri con gli esperti di Herbalife, ai quali chiedere ogni tipo di curiosità sull’alimentazione sana
  • attività con AINBB, l’Associazione Italiana Natural Body Building
  • BIKINI CONTEST, un concorso di bellezza rivolto a tutti gli sportivi
  • lezioni di danza, zumba, fit crossing,
  • l’immancabile sezione benessere con lezione di yoga e la particolare sezione della bioginnastica che permette di lavorare sulla propria struttura, entrando in contatto con se stessi.

La scorsa edizione ha contato la partecipazione di oltre 250.000 (+4% rispetto all’anno precedente) tra operatori e buyer con una presenza straniera in continua crescita, in particolar modo dall’Est Europa, (Federazione Russa, Turchia e Medio Oriente), senza contare l’impatto sui social media, con più di 160 milioni di contatti. Quattro giorni di puro divertimento da non perdere.

Quest’ anno la Camera di Commercio Italo-Russa è stata incaricata di reperire, selezionare ed accompagnare buyer provenienti dalla Russia operanti nel settore fitness, e proprietari di catene di palestre, a cui viene data la possibilità di partecipare a questo immancabile evento.

Per maggiori informazioni inviare una mail all’indirizzo:

Ufficio Fiere CCIR
E-mail: fiere@ccir.it
Tel.: +39 02 86995240