29 MAGGIO 2014, ZES KALUGA

860

ruspa1Inaugurazione dell’apertura dell’impianto Merkator-Giletta a Kaluga

Il 29 maggio 2014 l’azienda italiana Giletta, parte del gruppo Bucher Schörling, insieme al partner russo Merkator, leader nella produzione di macchine per servizi municipali, hanno inaugurato l’apertura del nuovo sito produttivo presso il Parco Industriale della regione di Kaluga. Il nuovo impianto, che si occuperà della produzione di mezzi per la pulizia delle strade, (spazzatrici, spargitori), produrrà più di 1000 unità all’anno e per il progetto sono stati investiti più di 500 milioni di rubli. Come ha affermato il presidente Guido Giletta, utilizzando le stesse tecnologie avanzate degli impianti italiani e tedeschi, l’azienda vanterà la produzione più all’avanguardia del mercato russo dei mezzi per la pulizia delle strade.

All’evento è stata invitata, oltre ai rappresentanti delle aziende clienti e il Governatore della Regione di KalugaAnatoly Artamonov, una delegazione italiana formata dai rappresentanti del l’ICE e di SACE e dalla Direttrice dell’Ufficio di Mosca della Camera di Commercio Italo-Russa Marisa Florio.

Il programma comprendeva, oltre alla presentazione del gruppo e alla visita dell’impianto produttivo tenuta nel pomeriggio, la presentazione e la visita della regione di Kaluga, una delle regioni economiche speciali russe, (ZES), che rappresentano un’interessante possibilità per gli investitori esteri.

Scarica:
–       il comunicato stampa dell’evento in lingua russa;
–       informazioni relative al progetto in lingua russa;
–       informazioni relative al sito produttivo recentemente inaugurato.

Visualizza l’archivio fotografico dell’evento.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background